Chi Sono

Mi chiamo Lorenzo Malferrari e sono nato a Bentivoglio, un comune vicino a Bologna nel 1997.
Amo l’informatica e la fotografia che è il mio hobby preferito.
Pratico anche un po’ di sport, soprattutto nel weekend, andando principalmente in bicicletta.

STUDI

Nel 2016 mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni all’Istituto di Istruzione Superiore Belluzzi Fioravanti a Bologna. Successivamente ho frequentato un corso biennale post diploma professionalizzante di 2000 ore a Cesena, presso la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Tecnologie Industrie Creative (FITSTIC) conseguendo il ‘Diploma di Tecnico Superiore‘ (V livello del Quadro europeo delle qualifiche EQF ) per lo sviluppo software, web e mobile.

Durante gli studi, ho svolto alcuni stage che mi hanno consentito di migliorare le conoscenze nel mondo dell’informatica.

PROGETTI AI QUALI HO LAVORATO
LAVORO

Dal mese di giugno 2018 lavoro a Bologna presso Natisoft s.r.l. come programmatore. Entrato come sviluppatore Frontend/Backend junior,  nell’arco del tempo ho ampliato le mie attività lavorative, sviluppando anche applicazioni per il mobile (Android/IOS) e ho partecipato attivamente alla creazione del nuovo sito aziendale.

Grazie al mio lavoro e agli studi effettuati, uniti alle mie passioni/hobby, sono in grado di offrire alcuni servizi.

Vuoi creare un tuo sito web?

Hai bisogno di una consulenza/aiuto su un progetto che non sai come sviluppare?

Sei un neofita che vuole scegliere uno smartphone/computer/macchina fotografica/bici?

Vuoi scoprire una piattaforma che ti consenta di offrire un corso di formazione ai tuoi dipendenti/studenti?

SERVIZI
CONTENUTO DEL BLOG

Hai bisogno di qualcosa che non è presente nella lista ma pensi che sia inerente a questi argomenti?  Non preoccuparti, contattami comunque e vedremo come posso aiutarti. Cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Sei rimasto incuriosito o hai bisogno di aiuto? Vai alla pagina Contatti per scegliere la modalità che preferisci per contattarmi.


SOCIAL MEDIA

Firma di Lorenzo Malferrari