Dark Light

Il progetto Vision di Gran Turismo, dal 2013 ha visto alcune delle più famose case automobilistiche del mondo tra cui Mercedes-Benz e Jaguar progettare le loro auto senza vincoli reali o fisici e ora è giunto il momento per una Ferrari Vision. Durante il fine settimana, lo sviluppatore della serie GT Polyphony Digital ha annunciato che l’ultima aggiunta alla scuderia Vision sarà una Ferrari e dovrebbe arrivare su Gran Turismo 7 il 23 dicembre.

Ferrari Vision - vista frontale

Ferrari Vision

Come tutte le Vision precedenti, la Ferrari Vision Gran Turismo presentata ha capacità che batterebbero qualsiasi veicolo di produzione reale. La Ferrari ha equipaggiato la concept car con “una versione più estrema” del motore V6 trovato sull’ipercar 499P che la casa automobilistica ha intenzione di schierare alla gara di resistenza di Le Mans del prossimo anno.
Nel gioco, l’ibrido monoposto produrrà più di 1.000 cavalli, con tre motori elettrici che forniscono potenza aggiuntiva.

Ferrari Vision - postazione di guida

Ferrari e videogiochi

Se siete fan della Ferrari dovreste stare attenti e tenere gli occhi aperti per il quiz in-game. Completarlo prima di chiunque altro consentirà l’accesso anticipato alla Ferrari Vision Gran Turismo.

Ferrari Vision - vista posteriore

Vi ricordo che di recente Sony AI, in collaborazione con Polyphony Digital Inc. (PDI) e Sony Interactive Entertainment (SIE), aveva annunciato un punto di svolta nel campo dell’intelligenza artificiale (AI): Gran Turismo Sophy (“GT Sophy”), ossia “il primo agente superumano “basato sull’intelligenza artificiale pronta a battere i più grandi piloti di Gran Turismo (GT) Sport.

Conclusioni

Gran Turismo è uno dei giochi più interessanti e che apprezzo molto.
Per un videogiocatore avere la possibilità di divertirsi con macchine futuristiche o quasi irrealizzabili è sempre un gran divertimento. Solo a vedere le foto questa a mio avviso è la macchina più bella della categoria Vision Gran Turismo.


Per consulenze informatiche, scelta PC, scelta di prodotti software potete contattarmi a info@lorenzomalferrari.com oppure usando il modulo nella pagina dei contatti.

Crediti:

  • Copertina creata con Canva;
  • Le immagini sono state richiamate via link dal sito Ferrari;
  • I link su Amazon sono di affiliazione;
Related Posts