Siete alla ricerca di un nuovo computer e state guardando in particolare la linea Apple? C’è una interessante offerta MacBook Air M2 da 256 GB e non vi preoccupate vi arriverà prima di Natale.


Specifiche MacBook Air M2
Come il modello precedente, questo è molto valido e col processore di ultima generazione rende ancora di più. Qui di seguito andrò a segnalare le principali novità come il design che diventa più squadrato e anche lo schermo diventa più grande.
Tra le altre novità di rilievo ci sono anche quattro speaker e la possibilità di gestire Spatial Audio, una telecamera full HD 1080 e il connettore MagSafe.
Riassunto:
- Design sottile;
- Processore M2;
- Batteria: fino a 18 ore;
- Spettacolare display: più ampio ma nello stesso spazio;
- Videocamera e audio evoluti;
- Porte: MacBook Air ha una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie;
Offerta MacBook Air M2
Il MacBook Air in questo momento è relativamente facile da trovare anche se i tempi di spedizione di Apple non sono del tutto pronti.
Attualmente la disponibilità è immediata, arriva prima di Natale ed è anche acquistabile a rate senza interessi e senza garanzie.
In alternativa sempre su Amazon ci sono altre offerte interessanti relative a questo modello, sia con chip M2 sia con il chip M1:
- [Alternativa] MacBook Air con chip M2 Argento da 1399,00 euro;
- [Modello precedente] MacBook Air con chip M1 del 2020 da 256GB in diverse colorazioni a partire da 989,00 euro;
Conclusioni
Il MacBook Air M2 è un prodotto molto interessante e spesso lo consiglio nelle mie consulenze e in famiglia possediamo il modello precedente col processore M1 che tutt’ora lo considero uno dei Mac portatili mai prodotti.
Crediti:
- Copertina creata con Canva;
- Immagini prese direttamente da Apple tramite link;
- I link di Amazon sono di affiliazione;