Dark Light

Lo sapevate che alcuni dei siti dei brand più importanti e visti da milioni di persone sono costruiti con WordPress, proprio come il vostro sito?

WordPress è la risposta ideale non solo per i blog o i siti web di piccole-medie imprese, ma anche per grandi brand e progetti di vaste dimensioni.

In questo articolo vi presenterò siti famosi realizzati con WordPress che coprono diversi campi ed argomenti.

Vorreste anche te costruire un sito web con WordPress e lavorare in autonomia sui contenuti? Non esitate a contattarmi compilando il form a questa pagina.

Ecco alcuni siti famosi che usano WordPress

Questi siti famosi realizzati con WordPress sono solo una piccolissima selezione di tutti quelli che sono attualmente pubblicati.

Se siete curiosi di scoprire se il vostro sito preferito usa WordPress, continuate a leggere questo articolo per scoprire come è possibile farlo.

Come scoprire il tema WordPress usato da un sito web

• Notizie e Riviste

The New Yorker

Wired

TechCrunch

Fortune

9To5Mac

Vogue

• E-Commerce

Ripleys

Airstream

aThemes

GeneratePress

Protest

• Open Source & Non-Profit

Creative Commons

Blender

Cure

• Blog

Microsoft News

Playstation Blog

cPanel Blog

• Personali

Il mio blog 😜

Beyoncé

The 4-Hour Workweek

Katy Perry

Usain Bolt

Conclusioni

Come potete vedere, il CMS WordPress viene utilizzato per tutte le tipologie di siti che si vogliano costruire: grandi brand, giornali, organizzazioni No Profit, negozi per la parte online e anche personaggi famosi tra scrittori, sportivi e anche cantanti.

Col passare del tempo potrete aspettarvi di vedere sempre più marchi migrare su WordPress perché fornisce una soluzione facile da usare, gratuita e scalabile.

E voi cosa aspettate? 😉

Crediti

Related Posts