Dark Light

Cibo e acqua “self service” per i vostri amati animali, finalmente Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Smart Pet Fountain arrivano in Italia.

Negli ultimi anni, anche la vita dei animali domestici è diventata più smart, grazie all’arrivo di prodotti che possono aiutarci nella gestione dei loro bisogni quotidiani quando il padrone è assente.

Xiaomi Smart Food Feeder

Smart Pet Food Feeder è dotato di una struttura di erogazione a sei griglie, di un flessibile in morbido silicone e di lame di erogazione testate per oltre 10.000 cicli.

Secondo Xiaomi, tale meccanismo, garantisce un’erogazione fluida attraverso un ampio canale che previene efficacemente gli intasamenti e preservando la freschezza degli alimenti.

Xiaomi Smart Food Feeder
Gatto davanti al Xiaomi Smart Food Feeder

È sufficiente un tocco per erogare cibo aggiuntivo a distanza tramite l’app oppure impostare, con l’uso dell’app Xiaomi Home, un’ora e una quantità fissa per la distribuzione automatica di limitate quantità di cibo.

Lo Xiaomi Smart Pet Food Feeder può contenere circa 1,8 kg di cibo secco ed è in grado di inviare una notifica sullo smartphone quando le scorse stanno per esaurirsi.

Xiaomi Smart Food Feeder
Cane dopo aver mangiato dalla Xiaomi Smart Pet Food Feeder

Xiaomi Smart Pet Fountain

Smart Pet Fountain è progettata appositamente per fornite un flusso continuo d’acqua fresca e pulita ai propri animali domestici, in questo modo durante la giornata saranno più stimolati a bere.

Grazie al sistema di filtraggio a quattro stadi, le particelle, i peli e il cloro residuo, compresi gli ioni Ca e Mg che potrebbero causare calcoli renali, vengono intercettati e filtrati efficacemente garantendo acqua pulita tutto il giorno.

Inoltre con l’app Xiaomi Home è possibile ricevere un promemoria via smartphone che notifichi quando è necessario aggiungere acqua, pulire la fontanella o sostituire il filtro.

Xiaomi Smart Pet Fountain
Cane che beve dal Xiaomi Smart Pet Fountain

Prezzo e disponibilità

Xiaomi Smart Pet Feeder è acquistabile da ieri sul sito del produttore al prezzo di 149,99 euro.

Nelle prossime settimane arriverà Xiaomi Smart Pet Fountain al prezzo di 79,99 euro. Entrambi i prodotti, in futuro, saranno disponibili anche su Amazon.

Conclusioni

Sono anni che sto pensando ci prendermi un animale domestico, sfortunatamente col lavoro che faccio il tempo che passo in casa potenzialmente è molto poco. Pertanto non ho mai preso nessun animale. Sicuramente avere a disposizione di dispositivi del genere ti consente di poter gestire al meglio i bisogni quotidiani del proprio animale. Se uno fa tardi al lavoro o rimane bloccato nel traffico basta cliccare il bottone giusto e l’animale potrà lo stesso mangiare.


Siete alla ricerca di un prodotto che vada a soddisfare le vostre esigenze? Avete trovato troppi prodotti e non sapete bene quale prendere? Potete contattarmi via social o tramite la pagina dei contatti.

Inoltre offro altre consulenze nel vasto mondo della tecnologia, per analisi e progettazione di siti web o consulenze per trovare a seconda delle vostre necessità il giusto computer/mac/smartphone/apple watch/ecc..

Crediti:

Related Posts